Caritas InForma

Caritas In...forma

Servizio di informazione della Caritas diocesana di Piana degli Albanesi

Diamo il via ad un'iniziativa della nostra Caritas diocesana, il nostro giornalino periodico Caritas In...Forma.

Proprio nel mezzo di una bufera per la nostra società, in cui ascoltiamo ogni giorno delle notizie che rattristrano il cuore, questo piccolo strumento vuole mostrare la vicinanza della nostra Caritas ad ogni fedele della nostra Eparchia di Piana degli Albanesi.

È un giornalino di informazione sulle attività che svolgiamo, alcune delle quali anche poco visibili, ma non meno importanti.

È un giornalino che vuole anche fare vedere come la nostra Caritas, grazie al lavoro e alla dedizione dei nostri operatori e volontari sparsi in tutto il territorio eparchiale, sia veramente in forma, dimostra quanto la nostra Chiesa, spesso nel silenzio e nell'umiltà, riesca a stare vicina a chi ha più bisogno e che educa alla condivisione.

Cliccando sul pulsante in basso potrete scaricare il giornale in formato digitale.

Scarica file